Il valore dell’alcool nell’industria

Se anticamente l’alcool veniva utilizzato principalmente nelle bevande, oggi trova davvero tantissimi impieghi; la stragrande maggioranza dei prodotti farmaceutici contengono alcool, per non parlare delle vernici, dei cosmetici e degli estratti vegetali. In questo vasto settore, ci sono tantissimi prodotti e miscele diverse; andiamo a scoprirle più nel dettaglio!

La produzione di alcool

Come vi abbiamo già accennato all’inizio, l’alcol viene ormai adoperato quasi in ogni settore, ed è diventato quindi una sostanza molto importante, motivo per cui, presso le distillerie aziendali, questa richiesta viene soddisfatta sotto ogni punto di vista. Non bisogna pensare solamente ai classici solventi a base di alcool propanico, che noi tutti usiamo per igienizzare e disinfettare le superfici, ma anche ad aromi e liquori dal gusto intenso e armonioso. Essendo l’alcool una sostanza alquanto delicata, sia dal punto di vista lavorativo, che da quello della consumazione, bisogna essere autorizzati all’esercizio dell’attività direttamente dall’Agenzia delle Dogane.
Questo ultimo dettaglio fa si che vengano rispettati standard di produzione molto rigidi, ideati per una completa protezione del consumatore.

Miscele personalizzabili

L’uso dell’alcool a livello industriale è sempre più in aumento, se prima i sistemi di produzione adottavano una miscela unica, capace di adeguarsi ad ogni macchinario e prodotto, oggi le cose sono totalmente cambiate. I settori lavorativi industriali sono sempre più complessi, e ogni imprenditore necessita giustamente di miscele uniche. Girelli, servendosi della sua grande esperienza nel settore, è oggi in grado di mettere a disposizione dei clienti miscele alcooliche personalizzabili a seconda delle proprie esigenze. Non dovrete far altro che contattare lo staff aziendale esponendo la vostra esigenza e le vostre richieste, in pochi giorni il vostro obbiettivo verrà pienamente raggiunto!

Il portale di vendita online

Ormai i negozi fisici sembrano essere solamente un lontano ricordo, visto che quasi tutti gli acquisti vengono effettuati online in pochi secondi, senza doversi muovere dal divano di casa. Fortunatamente anche Girelli possiede il proprio portale di vendita online, facilmente accessibile e visionabile anche dagli utenti internet meno esperti. Potrete facilmente confrontare i prodotti, analizzare le informazioni relative ad essi ed aggiungerli nel carrello acquisti, in pochi giorni saranno spediti direttamente a casa vostra. Il sito è altamente protetto da qualsiasi tipo di furto di dati, ogni pagamento viene costantemente monitorato dalla squadra di tecnici specializzati, impegnata ad assicurarsi che tutto vada per il meglio.

Il rapporto con il consumatore

Quando si parla di alcool, uno degli aspetti più importanti riguarda proprio il rapporto con il consumatore, che deve contare su un’assistenza preparata e disponibile in qualsiasi momento. Con più di sessanta anni di esperienza nel settore, Girelli è in grado di fornire tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per un corretto utilizzo di tutti i prodotti a base di alcool; che si tratti del metodo di applicazione della vernice, o semplicemente della gradazione di un particolare liquore, lo staff specializzato nel settore saprà essere sempre di grande aiuto. Ovviamente tutti i prodotti, le preparazioni e le miscele, vengono prodotte nel pieno rispetto delle norme europee.

Se desiderate informarvi meglio sui servizi offerti dall’azienda recatevi subito sul sito www.girellialcool.it, dove non avrete soltanto modo di informarvi su tutti i tipi di prodotti, valutando quelli che più si addicono alle vostre esigenze; ma potrete anche scoprire la storia di un’attività italiana, che nonostante il passare incessabile del tempo ha saputo continuare a crescere espandendo i propri orizzonti. Partendo da un piccolo stabilimento di fortuna, utilizzato inizialmente per la produzione di pochi prodotti destinati ad una cerchia ristretta di clienti, fino ad arrivare ad oggi, periodo in cui Girelli è proprietaria di una struttura all’avanguardia continuamente interconnessa con il mondo digitale. Un’azienda di successo deve essere sempre onesta e trasparente con i propri clienti, offrendo allo stesso tempo servizi di alta qualità, valori che sono diventati pilastri fondatori di Girelli Alcool.