Il futuro è adesso

Opinioni, recensioni, notizie e curiosità.

Dare un tocco di fantasia con le shopper personalizzate

Per promuovere la tua attività, invece di investire nei classici cartelloni pubblicitari che tanto costano e sono spesso poco osservati, puoi scegliere la strada di ricorrere alle shopper personalizzate da distribuire in giro – regalandole o facendole pagare davvero molto poco – ottenendo in pubblicità molto più di quanto speso. Le borse personalizzate con logo, infatti, aumentano la fiducia del tuo cliente verso il brand, riuscendo inoltre a farti conoscere da estranei, rinforzando allo stesso tempo il tuo marchio. Sebbene le borse siano davvero molto economiche, sono il modo migliore per farsi conoscere ottenendo inoltre buono risconto nel pubblico, come se fossero un vero e proprio mezzo di comunicazione di alto valore in grado di attirare l'attenzione per via del loro valore simbolico e della loro funzionalità: sul sito https://www.professionalpins.com/ sono presenti varie idee e possibilità di creare shopper personalizzate per ogni esigenza.

Tipologie di borse shopper personalizzate carta o cotone?

Le borse personalizzate possono essere di vari tipi, sia in cotone che in carta. Le shopper in carta si dimostrano molto valide per tutte le attività che abbiano una spiccata sensibilità verso l'ambiente, visto la sostenibilità ecologica del prodotto e la loro contribuzione alla tutela dell'ambiente, inquinando poco e potendo inoltre essere riciclate senza problemi lì dove necessario. Questa tipologia di busta può essere creata in ogni forma e dimensioni e può essere utilizzata per contenere di tutto, dai prodotti per i clienti fino a semplici brochure illustrative. Oltre alla carta, puoi anche fare borse cotone personalizzate per fare la felicità della clientela più ricercata. Anche questo materiale è economico e ecologico ma ha una marca in più in quanto può essere riutilizzata e lavata, in modo da poter resistere anche a sporcizia o danni accidentali come la caduta di liquidi sopra. Anche queste, come le precedenti, possono essere messe in vendita ad un prezzo basso oppure regalate ai clienti quando imbusti i loro articoli: solitamente, il cotone è particolarmente utilizzato da persone più ricercate come centri estetici ma anche fiere o eventi: dipende tutto dal tuo gusto. In ogni caso, qualsiasi delle borse shopper personalizzate è perfetta per lo scopo pubblicitario e per questo motivo la scelta più importante nella loro creazione è relativa all'individuazione del marchio messo in primo piano sulla borsa stessa.

Quale motivo stampare sulla borsa personalizzata per i clienti?

Una volta comprate le borse in cotone personalizzate bisogna capire come decorarle, quale colore scegliere e che logo utilizzare per promuovere la propria attività. In linea generale è una buona idea mettere al centro della borsa il proprio logo e, laddove non se ne possieda una, il nome del negozio, con un font accattivante compreso di contatti e via in primo piano. Inoltre, è fondamentale mettere subito al corrente l'osservatore sul tipo di servizio offerto, in modo da non fargli perdere tempo. Le borse di cotone personalizzate, per questo motivo, faranno maggiore effetto se diffuse in grande numero. Per questo motivo, oltre ad un buon font, disegno e grafica dei contatti, devi scegliere una strategia di acquisto e distribuzione delle stesse davvero ragionata, per evitare di ottenere poca pubblicità o finire nel dimenticatoio: fornisce ad ognuno dei tuoi clienti almeno una borsa per vedere in poco tempo i tuoi affare aumentare.