Il futuro è adesso

Opinioni, recensioni, notizie e curiosità.

Come valorizzare il lato B senza sport e bisturi

Evidenziare il lato B senza renderlo volgare

Il famoso lato B delle donne, bello in alcune e meno sexy in altre, è diventato una parte del corpo che richiede particolari attenzioni nonché tempo a cui dedicargli. Valorizzarlo non significa fare squat per lunghe ore ma anche saper scegliere un particolare tipo di slip che aiuti ad esaltarlo.

 

Differenza tra slip, perizoma e brasiliana

Lo slip è la classica mutanda che indossata regala una sensazione di comodità ma che ricoprendo interamente i glutei non riesce ad enfatizzarne le forme. Può essere in cotone, in pizzo, può avere inserti particolari e piccoli dettagli che lo rendono comunque accattivante. Il perizoma è l'opposto dello slip, sia per la coprenza che per la struttura. Realizzato con poco tessuto che riesce appunto a coprire solo le zone intime, è molto amato dalle donne che preferiscono indossare capi d'abbigliamento attillati. La sua particolare struttura consiste in una piccola striscia che insinuandosi tra le natiche riesce ad evitare i temuti segni inestetici dei classici slip. La mutanda brasiliana è un intimo che si colloca tra gli slip e il perizoma, scoprente nei punti giusti e capace di esaltare al massimo il lato B. Questo tipo di lingerie è particolarmente sgambato ed è caratterizzato da una striscia posteriore a forma di triangolo, che insinuandosi tra le natiche, avvolge in maniera sensuale il sedere, che risulterà enfatizzato nelle sue rotondità ma non volgare.

 

Curiosità sullo slip brasiliano

Perché chiamare un intimo "brasiliano"? Quante volte guardando una donna brasiliana non è mai capitato di provare una certa ammirazione nonché invidia, si suppone tante. Un bel corpo, ma soprattutto un bel lato B da mostrare è il sogno di tutto il mondo femminile, e chi meglio può farlo se non loro. Ecco spiegato il perché del nome del modello dello slip, un tipo di lingerie che scopre il necessario, esaltando l'eleganza e le giuste forme dei glutei senza però risultare volgare.

 

Ampia scelta di modelli femminili, sensuali e comodi

Gli slip brasiliani oltre ad essere femminili e sensuali sono comodissimi da indossare. Sono diversi i modelli tra cui scegliere in base a ciò che si vuole valorizzare di più: per la donna che ama la propria femminilità e che la vuole mostrare, la scelta ideale sarà un modello sgambato e scoperto, mentre per chi, oltre ad apparire sexy vuole regalarsi anche la comodità, la mutanda da scegliere potrà essere il brasiliano a forma di culotte shorts. Se si è indecise sul modello da scegliere sul sito Marielulingerie.it si può trovare una vasta scelta di slip brasiliani, tutti caratterizzati dalla sensualità, dall'eleganza e dalla raffinatezza. Per valorizzare ancora di più la bellezza dei glutei è molto importante non sottovalutare il tessuto con cui queste mutande vengono realizzate: pizzo, microfibra, inserti colorati o fiocchetti, tutti dettagli che rendono ancora più sensuale lo slip brasiliano.

 

Lato B valorizzato senza stress

In definitiva indossare un bellissimo slip brasiliano non solo porterà benefici al famoso lato B, ma farà in modo che la donna possa sentirsi bella e sicura di mostrare questa parte del corpo femminile.