Il futuro è adesso

Opinioni, recensioni, notizie e curiosità.

Bellezza e comfort nelle collezioni Ella by Fiorella

Seguendo le linee del momento le collezioni beachwear e costumi da bagno di Ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com disegnano costumi da donna eleganti e ricercati, pensati per valorizzare la figura senza rinunciare alla comodità.

Personalità e bellezza in spiaggia

Le creazioni delle nuove collezioni beachwear e di costumi da bagno di Ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com hanno caratteristiche uniche per cura della realizzazione e eleganza dei disegni. I capi, rigorosamente artigianali si contraddistinguono per l’originalità delle stampe e dei colori.La stilista Fiorella Magarò creatrice del brand ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com ha una visione sulla valorizzazione del corpo che abbraccia tutte le donne. Con le linee beachwear e con i costumi da bagno, Fiorella trova per ogni forma femminile il giusto modo di porre in evidenza i punti di forza del corpo.

E’ un modo di intendere la bellezza che sottolinea come ogni donna sia unica e che si può far risaltare vestendola in spiaggia. Le collezioni del nuovo anno, Lemons Butterfly e Chilippers riuniscono le novità della moda mare nei costumi da bagno e nell’abbigliamento beachwer di Ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com

SEGUIRE LE FORME
Nelle linee di costumi da bagno di Ella by Fiorella puoi trovare i costumi da bagno intero, i bikini a fascia e a triangolo, i trikini, la brasiliana.

Modelli e disegni in grado di soddisfare il gusto e le scelte di ogni donna. Il classico costume da bagno intero adatto a d ogni fisico nei modelli sgambati a fascia o con le bretelline. Progettato per sostenere e valorizzare il corpo nei suoi lati migliori.

Il bikini, a fascia o a triangolo pensati per seguire il corpo di ogni donna, sostenere in modo particolare il seno e contenere la vita quando necessario. Il trikini che con le sue forme originali va oltre il bikini e il costume intero riunendo nei suoi disegni il meglio dei due modelli.

La stilista Fiorella Magarò trova nel trikini il capo di abbigliamento da mare più in grado di vestire il corpo femminile coprendo e valorizzando ogni forma di donna. La brasiliana, pensata per incorniciare e mettere in evidenza il lato b, ha nella nuova collezione un posto speciale, riservato a chi vuole osare.

Insieme alla produzione di costumi da bagno, la stilista Fiorella Magarò presenta i suoi modelli di abbigliamento da spiaggia, una linea completa per vestire la donna in spiaggia e farla sentire sempre sempre a suo agio in ogni situazione.

Nelle linee di Ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com sono presenti, come capi adatti ad ogni momento della giornata in spiaggia, il caftano e il kimono. Leggeri ma coprenti, velano il corpo esaltandone il mistero e gli elementi positivi. Realizzati con disegni e stampe originali sono creazioni di grande effetto.

Gli abiti, sia corti che lunghi, o da cocktail, le gonne, in una collezione pensata per coprire le esigenze della vita estiva, per essere a proprio agio ad un aperitivo o ad una serata elegante vestendo con praticità e eleganza. Per il pubblico giovane gli short sono il capo che meglio esalta il fisico sbarazzino e longilineo.

Irrinunciabile in spiaggia, adatto per vestirsi in pochi attimi tirandolo fuori dalla borsa, il Pareo ha un posto d’onore nelle collezioni di ella by Fiorella www.ellabyfiorella.com con stampe e disegni originali creati dalla stilista Fiorella Magarò.

Le creazioni di ella by Fiorella sono rigorosamente realizzate in Italia con materiali e lavorazioni artigiane totalmente italiane. Una scelta completamente Made in Italy che contribuisce alla alta qualità dei prodotti realizzati.