Stai organizzando un evento in estate? Stai pensando ad un matrimonio, un’occasione aziendale o una cerimonia o anche solo una festa di compleanno in grande stile? Il caldo potrebbe mettere in forte difficoltà non solo i tuoi ospiti ma anche lo staff che lavora per l’occasione. Se non ci sono condizionatori, un’ottima opzione in commercio sono i ventilatori nebulizzatori. Chiaramente, se non sei il proprietario della location, acquistarli può risultare costoso ed ecco che arriva in nostro aiuto il noleggio di ventilatori a piantana per catering a Milano, il servizio offerto da Top Eventi che tra le varie attrezzature si occupa anche di noleggio ventilatori nebulizzatori a Milano.
Ventilatori Nebulizzatori: l’alternativa all’aria condizionata
Non tutti desiderano sentire freddo in piena estate e non è solo questione di cosa si desidera ma anche di possibilità: quando vai a noleggiare una location non puoi permetterti di fare modifiche strutturali all’immobile e non converrebbe nemmeno. Ecco quindi che entrano in gioco i ventilatori nebulizzatori, conosciuti anche come nebulizzatori ad acqua. Questi strumenti piacciono perché riescono a combinare la tecnologia dei ventilatori all’acqua, in poche parole hanno un potere refrigerante in più grazie a piccoli spruzzi di acqua che vengono nebulizzati.
Perfetti per essere utilizzati tanto al chiuso quanto outdoor, sono spesso modelli a piantana e hanno un voluminoso serbatoio dove viene inserita l’acqua che va ricaricata ogni qualvolta stia per finire per non perdere i benefici. Il loro costo? Non è certo quello di un classico ventilatore, il prezzo può salire notevolmente e ovviamente disporli per un evento significa averne a disposizione molti: ecco perché il noleggio dei ventilatori nebulizzatori a Milano è un’ottima idea.
Ventilatori Nebulizzatori: i vantaggi
– Due prodotti in uno. Devi sapere che come primo vantaggio puoi avere due prodotti in uno; infatti è come avere qualcosa che riesca a nebulizzare e allo stesso tempo a fare aria. Le due azioni combinate insieme sono in grado di tenere sotto controllo le temperature.
– Versatile. Perfetto da utilizzare tanto indoor quanto outdoor è la scelta perfetta per catering o eventi.
– Inclinabile e direzionabile. I modelli con piantana sono dotati di una “testa” che è regolabile. Proprio come i tradizionali ventilatori a piantana.
– Diverse intensità. Proprio come altri dispositivi del genere, anche i ventilatori nebulizzatori riescono ad offrire diversi livelli di intensità in modo che si possa regolare in base alle esigenze.
– Capacità del serbatoio. Se quelli domestici hanno una capienza limitata, quelli ad uso commerciale hanno un serbatoio più importante pensato per durare nel tempo; chiaramente questi più spaziosi hanno anche un costo più alto, ecco perché il noleggio di ventilatori nebulizzatori a Milano è consigliato.
– Silenzioso. Siamo abituati a pensare ai ventilatori come a qualcosa di molto rumoroso ma in questo caso è bene ripensarci; i ventilatori con nebulizzatore a piantana di ultima generazione sono silenziosi e sono perfetti quindi per non disturbare nemmeno durante eventi business con convegni e chiacchiere.
– Consumi ridotti. Rispetto all’aria condizionata, i ventilatori ad acqua hanno il plus di non consumare eccessivamente. In questo modo potrai anche tenere sotto controllo le spese energetiche.
Noleggio ventilatori nebulizzatori Milano: le soluzioni di Top Eventi
Top Eventi è un’azienda specializzata nel noleggio di oggetti necessari per catering o eventi; le attrezzature messe a disposizione sono perfette sia per business che per privati. Rivolgendosi tanto alla clientela B2B quanto a quella B2C, riesce ad attirare l’attenzione e lasciare il segno grazie non solo al punto vendita su Milano ma anche alla disposizione in altre importanti città italiane. Il Noleggio ventilatori nebulizzatori Milano ti mette a disposizione modelli a piantana all’avanguardia anche con ruote per poterli spostare a seconda delle tue esigenze.
Ti potrebbe interessare:
Trattamento e depurazione delle acque: una guida completa
Artrosi dell’anca: una patologia invalidante
Depuratori osmosi inversa: perché conviene depurare l’acqua di casa