Il futuro è adesso

Opinioni, recensioni, notizie e curiosità.

Iperprice.it: il sito dove trovare gli introvabili

Navigando alla ricerca di prodotti particolari e che a volte è difficile reperire su altri siti è facile imbattersi su questo sito.
Su iperprice si trova veramente una gamma molto ampia di prodotti che vanno dalla bellezza, all’elettronica, dal benessere personale ai prodotti per la casa passando per gli imperdibili e gli integratori per il controllo del peso.

Per esempio, per chi è alla ricerca di uno smartwatch con determinate caratteristiche, carino, non troppo costoso, con determinate caratteristiche tecniche ed estetiche e, in due parole, un buon rapporto qualità prezzo, iperprice ha la risposta e il prodotto giusto: uno smartwatch davvero molto carino e funzionale a un prezzo molto conveniente (59€ con un ottimo rapporto qualità prezzo, appunto). Ipeprice non ha solo prodotti buoni a prezzi concorrenziali ma offre anche un servizio di qualità a tutto tondo.

Utilizzo dell’ecommerce: il sito è semplice e intuitivo tanto che per fare l’acquisto si impiegano davvero pochissimi minuti… e altrettanti click. Inoltre è molto utile leggere le lunghe e precise recensioni che riguardano i vari prodotti in vendita.

Imballo:
una delle cose che sarebbe bene guardare quando si fanno spesso acquisti on line è proprio l’imballo. I prodotti acquistati dagli ecommerce, durante il lungo viaggio nei camion dei corrieri possono rovinarsi soprattutto se vengono imballati male, senza protezioni e non tenedo conto, appunto, del viaggio. In questo caso invece, imballo ottimo sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della sicurezza del prodotto.

Tempi di spedizione:  che efficienza! I tempi di consegna lascerebbero stupito anche chi è abituato ad alti standard qualitativi. La consegna, infatti, avviene in due giorni circa. Si spedisce l’ordine la domenica sera, magari quando si è in relax sul divano e martedì mattina si ha il prodotto nelle proprie mani.

Comunicazione con il venditore: il venditore è sempre disponibile, attento alle esigenze del cliente oltre che gentile. Ottima comunicabilità quindi, cosa da non sottovalutare mai quando si effettua un acquisto on line.

Prodotto: I prodotti non deludono. Parlando in particolare dello smartwatch ci si trova di fronte a un prodotto robusto, con un design minimal ma curato, con materiali di buona fattura.
Ottimo da usare soprattutto per fare sport ma anche per monitorare quante calorie vengono spese durante la giornata, quanti passi vengono effettuati, per leggere velocemente le notifiche inviate dallo smartphone etc. La qualità delle foto sorprende in positivo. Non è eccelsa ma sicuramente ottima considerando il costo dello smartwatch.